Feudi di San Marzano

feudisanmarzano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La nostra avventura prende vita dalla pluridecennale esperienza di due importanti realtà vitivinicole: la cooperativa pugliese "Cantine San Marzano" e l'azienda abruzzese "Farnese Vini", che nel 2003 hanno messo insieme le loro acquisizioni in campo vitivinicolo allo scopo di rilanciare i vitigni autoctoni della Puglia e trarne vini d'eccellenza.
Il successo arriva presto in Italia e nel mondo grazie ad una filosofia produttiva che associa una forte matrice tradizionale in campagna ad un approccio moderno in cantina.
I nostri contadini sanno rispettare i ritmi delle vigne, senza forzarle, facendo uso di un patrimonio di pratiche agronomiche ereditate dal passato. Per ottenere il massimo dai frutti di queste piante straordinarie, ricerchiamo in cantina le condizioni migliori per lavorarli con moderne tecnologie di vinificazione.
E alla fine del loro cammino, dopo tanto affanno e opere, tutti i nostri vini riposano nelle sale sotterranee di "Cantine San Marzano", completamente ricavate nella roccia, isolati termicamente e fisicamente, nell'attesa di regalare a chi li beve autentiche emozioni.